Julian Casablancas: nuovi brani live, a sorpresa

Julian Casablancas - il frontman degli Strokes - è in procinto di pubblicare il suo secondo disco solista, che è ancora senza titolo e senza una data di uscita definita, però. Però Julian sta già rodando dal vivo il suo nuovo materiale e infatti durante un paio di recentissimi show a sorpresa, negli Stati Uniti, ha proposto per la prima volta in assoluto alcune composizioni inedite, in scaletta.

Il 9 Marzo a Washington DC e il 10 a New Orleans, infatti, ha suonato alcuni nuovi brani intitolati "Ego", "2231", "Dr.

Acula" e "Arabic". Le scalette proposte, peraltro, includevano tracce del suo primo album solista "Phrazes for the young", la sua collaborazione coi .Daft Punk "Instant crush" e alcuni pezzi degli Strokes
Qui sotto trovate la scaletta del concerto di Washington DC:


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/KhHYobBRUN5vdjuzkhz4zq4Jdsg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F03%2Fjulian-setlist.jpg


A quanto pare Casablancas ha intenzione di suonare almeno un altro concerto a sorpresa (si parla di Pensacola), prima di esibirsi al SXSW Festival di Austin sabato 15 marzo. E forse suonerà un secondo concerto sempre ad Austin, ma si tratta di voci ancora non confermate.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.