Alla fine c'è la data ufficiale del primo album di Iggy Azalea

Alla fine c'è la data ufficiale del primo album di Iggy Azalea

Nello scorso ottobre la rapper australiana Iggy Azalea aveva detto al quotidiano "Herald Sun" della sua nazione: "E' fatto, è deprimente dire questa cosa ma uscirà all'inizio di marzo, ci vuole ancora un sacco di tempo ma le cose stanno così e non c'è niente da fare. L'album doveva uscire in ottobre, ma vado in tour con Beyoncé e mi hanno detto che non è possibile pubblicare se uno è in tour perché non sarei in grado di fare promozione. Mi son detta: 'Nessun problema, sono solo tre settimane'. Ma poi hanno detto che non si può pubblicare neppure sotto Natale. Allora gli ho fatto: e in gennaio? No, e poi ci sono i Brit Awards, non si può pubblicare". Alla fine il rimandatissimo disco, al quale per gradire nel frattempo è stato aggiunto un altro slittamento rispetto a quanto preventivato cinque mesi fa, ha una data ufficiale di pubblicazione. "The new classic", questo il titolo, sarà in commercio il prossimo 22 aprile. L'album contiene contributi di T.I., Rita Ora, Charli XCX e Mavado. Il tracklisting:

'Walk the line'
'Don't need ya'll'
'100' ft. Watch The Duck
'Change your life' ft. T.I
'Fancy' ft. Charli XCX
'New bitch'
'Work'
'Impossible is nothing'
'Goddess'
'Black widow' ft. Rita Ora
'Lady Patra' ft. Mavado
'F**k love'.




Contenuto non disponibile







Iggy, vero nome Amethyst Kelly, ha 23 anni, è nata in Australia ma si è trasferita negli USA all'età di 16 anni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.