Contest: Soundtracker ti porta al live dell'artista che preferisci. Ecco come

Su Facebook è partito il primo contest di Soundtracker dedicato agli amanti della musica dal vivo: grazie al concorso, gli utenti della community potranno ottenere in premio una ticket card del valore di 80 euro per acquistare il biglietto del concerto che preferiscono.  

Partecipare è molto semplice: è necessario scaricare l'applicazione Soundtracker sul proprio smartphone, loggarsi nell'app tramite Facebook, invitare più amici possibili a fare altrettanto e collezionare così il maggior numero di punti (ottenibili sia invitando altri a usare l'applicazione, sia quando ne effettuano il download).

Il contest è già partito e durerà fino al 26 marzo.

 

Soundtracker è il primo social network musicale geolocalizzato che consente di creare le proprie stazioni musicali, di condividere la musica con i propri amici e con chiunque si trovi nelle vicinanze, nonché di scoprire in tempo reale quello che stanno ascoltando gli altri utenti. 

 

L'applicazione è disponibile su iPhone, iPad, telefoni e tablet Android, Windows Phone, Windows 8, Nokia Java, Blackberry e sul Web (http: //www.soundtracker.fm)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.