Miley vs Katy su Twitter per il bacio: 'Non fare finta che non ti sia piaciuto!'

Miley vs Katy su Twitter per il bacio: 'Non fare finta che non ti sia piaciuto!'

Scaramuccia tra Miley Cyrus e Katy Perry: tutto nasce dal bacio che Miley ha stampato sulla bocca di Katy durante un concerto tenuto il 22 febbraio scorso a Los Angeles.

A quanto pare questa manifestazione di affetto è stata poco gradita dalla Perry, che ha considerato quel bacio un po' troppo appassionato per i propri gusti... e lo ha detto pubblicamente in un'intervista televisiva rilasciata a una rete australiana.
"Mi ero solo avvicinata per scambiarci un bacetto amichevole, sai: come si fa tra ragazze", ha dichiarato Katy.

"Ma lei ha iniziato a muovere la testa e a spingersi più in fondo, così mi sono staccata. Solo Dio sa dove è stata quella lingua prima!".

Quando Miley si è accorta dell'intervista, ha twittato una serie di foto di Katy con le sue frasi e poi ha commentato: "Ragazza, se ti preoccupi di dove sono state le lingue, è un bene che il tuo ex sia un ex, perché sappiamo TUTTI dove QUELLA lingua è stata" - si riferisce, ovviamente, a John Mayer, che è stato anche con Taylor Swift, Jessica Simpson, Jennifer Aniston e una manciata di altre celebrità.



Per rincarare la dose, Miley ha poi twittato un disegno del bacio galeotto commentando: "Non fare finta che non ti sia piaciuto!".
Katy Perry al momento non ha ancora risposto.



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.