'David Bowie offre canzoni alla corista Claudia Lennear'

'David Bowie offre canzoni alla corista Claudia Lennear'

Secondo quanto affermato dalla ex corista Claudia Lennear, apparsa del documentario "20 feet from stardom" visto per la prima volta nel gennaio 2013 al Sundance Film Festival, David Bowie è ansioso di comporre canzoni per lei. La donna, ora insegnante, in passato al fianco
del Duca Bianco ma anche di Mick Jagger e Joe Cocker, ha detto al "New York Post": "Due giorni fa, improvvisamente, ho ricevuto una telefonata da David Bowie.

Non potevo crederci, era da vent'anni che non ci si vedeva.mi ha detto che vuole comporre il mio prossimo progetto. Sicuramente approfitterò della sua promessa". Si attende ora una precisazione da parte di Bowie, o forse meglio una .eventuale precisazione visto che da qualche anno le comunicazioni dell'artista sono diventate abbastanza rare.











Pochi giorni fa "20 feet from stardom" , docufilm che parla della vita delle coriste, ha ricevuto un Oscar nella sezione "Best documentary". Il lavoro di Morgan Neville, in cui appare anche Bowie ma solo attraverso materiale d'archivio, sarà sui grandi schermi del Regno Unito dal prossimo 28 marzo. Per ora nessuna data di distribuzione italiana.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.