Gary Barlow registra l'inno ufficiale inglese per i Mondiali 2014

Gary Barlow registra l'inno ufficiale inglese per i Mondiali 2014

Gary Barlow ha registrato la canzone scelta come inno dalla nazionale britannica in occasione dei prossimi Mondiali di calcio, che si svolgeranno in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio 2014. Il brano, del quale si attende la clip, è stato registrato ieri, 6 marzo, presso i Sarm Studios a Londra, celebri per aver accolto gli artisti che hanno fatto parte del progetto Band Aid's, che proprio in quelle sale diedero vita a 'Do they know it's Christmas" nel 1984. Il cantante, già membro dei Take That, per realizzare il brano è stato accompagnato da colleghi ed ex giocatori di calcio. Hanno preso parte alla canzone Mel C ed Emma Bunton delle Spice Girls, Kimberley Walsh delle Girls Aloud, Gary Lineker, presentatore di Match Of The Day, Michael Owen, giocatore della nazionale inglese e Geoff Hurst, eroe dei mondiali del 1966, oltre a Conor Maynard, Eliza Doolittle, Katy B, Pixie Lott, Dion Dublin, Gary Pallister, Kenny Sansom, Carlton Palmer, David Seaman, Gary Mabbutt, Glenn Hoddle, Peter Shilton e Martin Keown. Gary Lineker ha postato attraverso il suo account Twitter una foto delle registrazioni in studio, visibile di seguito.




E' tradizione inglese coinvolgere i propri artisti nella realizzazione della propria "colonna sonora", che accompagnerà la nazionale durante i Mondiali: è da ricordare l’inno del 1998, intitolato "(How does it feel to be) on top of the World?", al quale presero parte gli Echo and the Bunnymen, gli Space, le Spice Girls e Simon Fowler.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.