Comunicato Stampa: Famiglia Rossi, Tonino Carotone e Michael Franti & Spearhead per la 'Festa di Radio Popolare'

Comunicato Stampa: Famiglia Rossi, Tonino Carotone e Michael Franti & Spearhead per la 'Festa di Radio Popolare'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sabato 15 novembre ore 21 c/o Mazda Palace - Milano

Festa di Radio Popolare
ospiti: Famiglia Rossi, Tonino Carotone,
Michael Franti & Spearhead

A novembre, puntuale come le prime nebbie, arriva la Festa di Radio Popolare. Una tradizione da quando la radio era ancora in Piazza Santo Stefano: una scadenza che ha registrato la nascita di cabarettisti che poi sarebbero diventato famosi (Aldo Giovanni e Giacomo, tanto per fare un nome... anzi tre) e ha registrato sold out per artisti sconosciuti al grande pubblico (7000 paganti per Sissi Atanassova).

Per quest'anno triplice concerto, al prezzo di uno solo: 10 euro.

Da Bergamo: la Famiglia Rossi. Scapestrata band orobica che ha firmato il tormentone estivo degli ascoltatori di Radio Pop: 'Mi sono fatto da solo', una sorta di biografia ballabile di un presidente del consiglio che dà il meglio di sé scrivendo canzonette.
Da Pamplona: Tonino Carotone. Un giramondo, un artista, un amico. Dopo il successo imprevisto di 'Mondo difficile', presenterà proprio alla nostra festa 'Senza ritorno', la sua nuova 'fatica' discografica. La parola fatica è virgolettata perché non coniugabile con l'artista in questione.
Da San Francisco: Michael Franti. Uno degli artisti più influenti, originali, socialmente impegnati della scena hiphop mondiale. Dopo due esibizioni nell'auditorium Demetrio Stratos finalmente, accompagnato dai suoi Spearhead al gran completo, un concerto

in versione long size. Da Gil Scott Heron ai Public Enemy, da Bob Marley a Bill Withers…

P.S. No prevendita. Per i primi 2000 spettatori, che sabato 15 novembre acquisteranno
al Mazda Palace (Via Sant'Elia, 33 - MM Lampugnano - tel. 02-33400551) il biglietto, Radio Popolare ha preparato un piccolo cadeau pacifista…

Apertura cancelli: ore 20.30
Ingresso: 10 €

Radio Popolare – fm 107.6 – 02.39.24.11 – www.radiopopolare.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.