Pink firma per l'etichetta RCA

Pink firma per l'etichetta RCA

Pink, che nello scorso settembre ha accettato il titolo di "donna dell'anno" di "Billboard" ed è poi andata a ritirare il premio alla manifestazione "Billboard Women in Music 2013" tenutosi il 10 dicembre a New York City, ha firmato un nuovo contratto internazionale con la RCA.

L'accordo siglato tra la label e la 34enne artista della Pennsylvania, vero nome Alecia Moore, con ogni probabilità farà restare accasata la cantante con la RCA per un lungo periodo di tempo. I comunicati delle due parti sprizzano felicità. Pink si è detta "super elettrizzata, ultraeccitata per quanto l'etichetta crede in me" e ha concluso con l'esclamazione "woohoo rock n roll!". Peter Edge, il Ceo della RCA, ha definito la cantante "artista unica nel suo genere" mentre il presidente Tom Corson l'ha etichettata come "senza rivali".




Contenuto non disponibile







RCA ha pubblicato anche "The truth about love", sesto e più recente album di studio di Pink. Il disco, uscito nel settembre 2012, ha raggiunto il primo posto delle classifche USA e si sta lentamente avvicinando (sempre negli States) ai 2 milioni di copie.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.