Gravemente malato Tony Thompson (Chic, Power Station)

Gravemente malato Tony Thompson (Chic, Power Station)
Tony Thompson, uno tra i batteristi maggiormente apprezzati della scena mondiale, è gravemente malato: al musicista è stato diagnosticato un tumore ai reni. Thompson in passato ha militato nei Chic (quelli di "Le freak" e "Good times") e, con Andy Taylor dei Duran Duran e Robert Palmer, quest'ultimo scomparso alla fine dello scorso settembre, nei Power Station. In qualità di sessionman, tra i suoi vari lavori, sono da annoverare parti in "Like a virgin" di Madonna e "Let's dance" di David Bowie. Nel 1986, a Bath, Inghilterra, entrò in sala prove con i superstiti dei Led Zeppelin; si parlò di una possibile riunione del celebre gruppo con Thompson alla batteria al posto di John Bonham, ma alla fine non se ne fece nulla.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.