Kimono Kult: è online, in streaming, l'ep di debutto del supergruppo - ascolta

E' online, disponibile per l'ascolto in streaming, l'ep di debuttto dei Kimono Kult - il supergruppo che vede nelle proprie fila nientemeno che l'ex Red Hot Chili Peppers John Frusciante, oltre a Omar Rodríguez-López (Mars Volta e At The Drive-In).
Il dischetto è intitolato "Hiding in the Light" ed esce oggi - 4 marzo - per la label Neurotic Yell.

Si tratta di quattro brani definiti "simili a conversazioni di estasi strumentale di electro/dub/afro-beat/avant-freak/jazz", registrati e prodotti da Nicole Turley (presidente dell'etichetta per cui il disco esce, oltre che essere nella band). Decisamente siamo di fronte a un'esperienza di ascolto eclettica e bizzarra, che lascerà indifferenti alcuni, mentre colpirà la fantasia di altri... arrangiamenti di archi, rumori meccanici, synth, drum machine, trombette: il menù è davvero variegato.

Per ascoltare interamente l'ep "Hiding in the Light" è sufficiente cliccare qui.
Più sotto, invece, sono disponibili due dei quattro brani, negli appositi player Soundcloud.






 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.