Concerti, raffica di show dei Prodigy

Concerti, raffica di show dei Prodigy

I Prodigy, che pochi giorni fa hanno dato il semaforo verde alla loro partecipazione al festival Sziget che si terrà attorno al prossimo Ferragosto nel centro di Budapest, hanno esteso il loro ventaglio di concerti estivi aderendo a numerosi festival europei.

La formazione britannica suonerà ad esempio al Global Gathering (il cartellone completo sarà comunicato il 6 marzo) che si terrà nei giorni 25 e 26 luglio nei pressi di Stratford, il paese di Shakespeare, ma non c'è necessariamente bisogno di valicare la Manica per vedere la band in azione. I Prodge, che per ora non confermano alcun appuntamento italiano, suoneranno infatti anche nei pressi delle italiche frontiere: a metà del prossimo luglio sono attesi sul palco del festival Gurten di Berna, Svizzera. Altri appuntamenti estivi non particolarmente lontani dall'Italia: 13 giugno al Nova Rock di Nickelsdorf in Austria, 20 luglio al festival Deichbrand in Germania.




Contenuto non disponibile







Sì, ma il nuovo album? Niente, si è fermi all'annuncio che è stato intitolato "How to steal a jetfighter". Peccato solo che l'annuncio risalga al maggio 2012, e da allora non si è visto nulla se non due singoli brani inediti fatti ascoltare in concerto. L'album più recente così rimane "Invaders must die" del 2009.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.