Arctic Monkeys: il nuovo singolo è ‘Arabella’, guarda qui il video

Arctic Monkeys: il nuovo singolo è ‘Arabella’, guarda qui il video

“Arabella” è il titolo del nuovo singolo degli Arctic Monkeys. Il brano è stato estratto dalla quinta fatica in studio della band di Alex Turner, intitolata “AM” e pubblicata lo scorso anno. Di seguito è possibile vedere la clip che accompagna la canzone diretta da Jake Nava, regista di video come “Single ladies” e “Crazy in love”, entrambi brani di Beyoncé.

Turner e soci, inoltre, sono attesi dal vivo in Italia quest’estate: il 16 luglio suoneranno al Castello Scaligero di Villafranca (VR) e il 17 luglio saranno in Piazza Duomo a Pistoia. Sono ancora disponibili biglietti di ingresso per entrambe le date al prezzo di 36 euro più prevendita.Tra gli appuntamenti estivi che vedranno gli Arctic Monkeys come protagonisti c’è anche il Reading and Leeds festival che si svolgerà dal 22 al 24 agosto in Inghilterra.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.