FLASH - Nuovo disco di Kendrick Lamar forse a settembre

FLASH - Nuovo disco di Kendrick Lamar forse a settembre

L'esperienza insegna che - soprattutto in campo rap e hip-hop - gli annunci delle date d'uscita dei dischi sono quanto di più aleatorio in circolazione. Per cui, ovviamente, ogni informazione va trattata con il beneficio del dubbio e la consapevolezza che le cose potrebbero mutare nel giro di poco tempo o all'ultimo minuto... ad ogni modo, pare che il nuovo disco di Kendrick Lamar, attesissimo, sia in arrivo all'inizio del prossimo autunno: si parla, infatti, di settembre del 2014.

La notizia arriva da una fonte attendibile senza dubbio: parliamo, infatti, di Anthony Tiffith della Top Dawg Entertainment (l'etichetta per cui incide Lamar), che in un'intervista rilasciata a Billboard ha appunto accennato alla cosa, dicendo che il rapper ha intenzione di pubblicare il suo nuovo lavoro a settembre.

A onor del vero è una faccenda piuttosto bizzarra, dato che alla fine del 2013, in due interviste consecutive, Lamar si era detto ancora lontano dall'inizio dei lavori per il nuovo album e sembrava tutto tranne che pronto a entrare in studio. .

Se tutto va come annunciato da Tiffit, inoltre, il 2014 vedrà Lamar coinvolto anche in un secondo disco, quello del collettivo Black Hippy, che riunisce ScHoolboy Q, Ab-Soul, Jay Rock e Kendrick - ovviamente.

Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.