FLASH – Duck Sauce: esce il 15 aprile l’album di debutto ‘Quack’

Sarà pubblicato il prossimo 15 aprile l’album di debutto dei Duck Sauce: “Quack”. La fatica in studio di A - Track e Armand Van Helden, noti beatmaker della scena clubbing internazionale, racchiude dodici canzoni, tra inedite e già pubblicate, tra le quali spiccano i singoli “aNYway”, “Barbra Streisand", brano che ha fatto conoscere il duo, e "It's you". Di seguito è possibile vedere la copertina del disco.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/TWK79Q1INU4voC4o2PA-qpfwPX4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn4.pitchfork.com%2Fnews%2F54132%2Ffa8dde97.jpg



I due dj hanno dato vita al gruppo nel 2009 ma la notorietà arriva l’anno successivo proprio con “Barbra Streisand”, un omaggio alla cantante e attrice statunitense costruito a partire dal campionamento di “Gotta go home” dei Boney M. Ecco la tracklist completa di “Quack”:

"Chariots of the gods" [ft. Rockets]
"Charlie Chazz & Rappin Ralph"

"It’s you"
"Goody two shoes"
"Radio stereo"
"aNYway"
"NRG"
"Everyone" [ft. Teddy Toothpick]
"Ring me"
"Barbra Streisand"
"Spandex"
"Time waits for no-one"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.