'GIRL' di Pharrell Williams è online - ascolta in streaming

'GIRL' di Pharrell Williams è online - ascolta in streaming

Il prossimo 3 marzo uscirà ufficialmente il nuovo album di Pharrell Williams. il successore di "In my mind" (del 2006) si intitola "GIRL", esce per Columbia e contiene il singolo "Happy", ottimo brano corredato da un video che è una vera installazione artistica che dura ben 24 ore.
Sono previste anche ospitate di pezzi da novanta come Daft Punk (per rinnovare un fortunato sodalizio già sperimentato con "Random access memories"), Justin Timberlake, Miley Cyrus, Alicia Keys e il compositore (che ha vinto un Oscar) Hans Zimmer.

E' già possibile preordinare l'album, ma chi fosse così impaziente da non riuscire ad attendere pochi giorni, può già ascoltarlo interamente tramite iTunes, cliccando qui.

"GIRL" consta di 10 tracce che Williams, in una recente intervista, ha definito "festaiole e immediate".
Questo, poco più sotto, è il trailer ufficiale del disco.



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.