Chi l'ha detto che i meno giovani non capiscono i giovani? Priscilla Presley, 68 anni, non solo sa benissimo chi sia la 21enne Miley Cyrus ma ha anche una precisa idea - e non negativa - di cosa combina. Priscilla, nata a New York negli ultimissimi giorni della seconda guerra mondiale, andata in sposa ad Elvis Presley il 1° maggio 1967, intervistata sulle stelle del pop d'oggigiorno come ad esempio Miley ha risposto: "Non so cosa pensare di lei. Cioé, penso che abbia molto talento. E penso anche che forse Miley sente che debba esprimersi in quel modo, si vede che è la cosa di cui ha bisogno in questo momento. Non posso criticare. Veramente non mi va di criticare perché Elvis attraversò un periodo simile". La donna, che si separò dal King nel 1972 (il divorzio nel 1973), sentita da "ET" ha aggiunto: "Elvis aveva sex appeal e una cosa che gli scocciava era il fatto che, quando si muoveva, non era solo il pubblico a biasimarlo ma parecchie di quelle persone che stavano ai piani alti e che dicevano 'oh mio Dio, ma che roba è, ma queste cose sono volgari'".
Priscilla, che dopo Elvis ha (tra gli altri) conquistato l'italiano Marco Garibaldi, è la fondatrice di Elvis Presley Enterprises che ha reso Graceland una delle maggiori attrazioni turistiche degli USA. Graceland, a Memphis, Tennessee, riceve circa 600.000 turisti all'anno. Quasi come la Casa Bianca.
Il 22 febbraio, allo Staples Center di Los Angeles, durante il suo concerto Miley ha clamorosamente baciato sulla bocca Katy Perry.