Priscilla Presley: 'Miley Cyrus mi ricorda Elvis'

Priscilla Presley: 'Miley Cyrus mi ricorda Elvis'

Chi l'ha detto che i meno giovani non capiscono i giovani? Priscilla Presley, 68 anni, non solo sa benissimo chi sia la 21enne Miley Cyrus ma ha anche una precisa idea - e non negativa - di cosa combina. Priscilla, nata a New York negli ultimissimi giorni della seconda guerra mondiale, andata in sposa ad Elvis Presley il 1° maggio 1967, intervistata sulle stelle del pop d'oggigiorno come ad esempio Miley ha risposto: "Non so cosa pensare di lei.

Cioé, penso che abbia molto talento. E penso anche che forse Miley sente che debba esprimersi in quel modo, si vede che è la cosa di cui ha bisogno in questo momento. Non posso criticare. Veramente non mi va di criticare perché Elvis attraversò un periodo simile". La donna, che si separò dal King nel 1972 (il divorzio nel 1973), sentita da "ET" ha aggiunto: "Elvis aveva sex appeal e una cosa che gli scocciava era il fatto che, quando si muoveva, non era solo il pubblico a biasimarlo ma parecchie di quelle persone che stavano ai piani alti e che dicevano 'oh mio Dio, ma che roba è, ma queste cose sono volgari'".

Priscilla, che dopo Elvis ha (tra gli altri) conquistato l'italiano Marco Garibaldi, è la fondatrice di Elvis Presley Enterprises che ha reso Graceland una delle maggiori attrazioni turistiche degli USA. Graceland, a  Memphis, Tennessee, riceve circa 600.000 turisti all'anno. Quasi come la Casa Bianca.




Contenuto non disponibile







Il 22 febbraio, allo Staples Center di Los Angeles, durante il suo concerto Miley ha clamorosamente baciato sulla bocca Katy Perry.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.