Panda Bear al lavoro sul nuovo album 'Panda Bear meets the Grim Reaper'

Panda Bear - all'anagrafe più semplicemente Noah Benjamin Lennox - sta lavorando a un nuovo album. Il membro degli Animal Collective, infatti, pubblicherà nell'arco di questo 2014 un nuovo lavoro in studio e a confermarlo è la sua etichetta, la Domino Records, con un comunicato ufficiale.

"Siamo felici di annunciare che il prossimo disco di Panda Bear uscirà per Domino, più avanti nell'annata", scrive la label.

"Panda Bear al momento sta lavorando al nuovo album, che dovrebbe essere intitolato 'Panda Bear meets the Grim Reaper', insieme al produttore Sonic Boom".

Si rinnova, dunque, la collaborazione con Sonic Boom, che già si occupò del lato produttivo per il disco precedente, "Tomboy". Non è stata fissata una data i uscita precisa, ma secondo alcune indiscrezioni i nuovi brani saranno costruiti utilizzando campionamenti di suoni creati specificamente e avranno come tema portante "il fatto che la per ottenere la nascita di qualcosa di nuovo a volte è necessaria la morte".

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.