Voci: la nuova fidanzata di Prince è la cantante Delilah

Voci: la nuova fidanzata di Prince è la cantante Delilah

Prince avrebbe una nuova fidanzata. Si tratterebbe, secondo un tabloid britannico, della poco conosciuta cantante Delilah. Tutto vero o forse il quotidiano popolare ha preso per buone chiacchiere di corridoio, generate probabilmente dal fatto che in questo periodo l'artista si trova in Gran Bretagna? Difficile da dire. Il solo elemento certo pare essere il fatto che il folletto di Minneapolis ha scoperto Dalilah due anni fa su YouTube e da allora è un po' partito per lei. Le cose, tuttavia, si sarebbero mosse solo ultimamente. Delilah, vero nome Paloma Stoeker, 22 anni (lui invece potrebbe quasi essere suo nonno visto che ne ha 55), è stata vista lo scorso lunedì sera mentre, tra Cara Delevingne e Rita Ora, presso lo storico locale Ronnie Scott's, guardava affascinata lo show di Prince. Il cantante, secondo quanto riporta un quotidiano, terrà un concerto "segreto" a Manchester stasera.











Nata a Parigi, Delilah si è trasferita poi nel quartiere londinese di Hackney. A 17 anni ha firmato per la Atlantic Records. Il 25 settembre 2011 l'artista ha pubblicato il suo primo singolo, "Go", e nel luglio 2012 è arrivato il suo album d'esordio, "From the roots up". Il disco della cantante, descritta come "l'anello mancante tra Sade e gli xx", si è spinto fino al numero 5 della chart del Regno Unito.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.