Rockol30

Deciso, l'ex moglie di Noel degli Oasis va a vivere in Spagna

Deciso, l'ex moglie di Noel degli Oasis va a vivere in Spagna
Come parzialmente anticipato da Rockol lo scorso 8 ottobre, Meg Mathews, l'ex moglie di Noel Gallagher, ha deciso di fare i bagagli e di trasferirsi in Spagna col suo nuovo grande amore, l'uomo che ha definitivamente rimpiazzato il principale compositore degli Oasis nel suo cuore. Ma, prima di lasciare Londra, città in cui però probabilmente tornerà relativamente spesso per un po' di sano shopping, Meg ha deciso di fare un po' la sborona al Nobu, uno dei ristoranti più trendy della capitale. Invitate a cena le sue care amiche Kate Moss, Sadie Frost e Tracey Emin, ad un certo punto, annunciando appunto il suo trasloco a Marbella, ha agitato la mano sulla quale troneggiava l'anello di fidanzamento: un gioiellino da 43.400 euro, simpatico dono del fidanzato Chris Flynn. Meg e Noel si separarono nel 2001. Ora il musicista sta, con alti e bassi, con Sara McDonald. "Supernova Heights", la casa londinese da 2 milioni di euro in cui Meg abitava con Noel, in Belsize Park, è stata venduta dalla donna, la quale l'aveva ricevuta dal rocker come parziale pagamento dopo il divorzio, alla sua amica Davinia Murphy, attrice. Noel e Meg hanno una figlia di tre anni, Anais. E proprio a causa della bambina potrebbero sorgere, all'interno della ex coppia, problemi non indifferenti. Chi la terrà, in quale dei due Paesi, e per quanto tempo?
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.