Rockol30

Tutti per la Cucinotta, i paparazzi? No, per la sorella che fa la cantante

Abituata ai flash dei fotografi ed agli scatti rubati dei paparazzi, Maria Grazia Cucinotta (35 anni) quella sera pensava che gli operatori dell'immagine volessero bersagliarla di nuovo. Invece, con una certa delusione, i fotografi per una volta l'hanno snobbata ed hanno rivolto le loro macchine solo su Giovanna, sua sorella. A raccontare il curioso episodio è "Eva Express Tremila" del 31 ottobre. A pagina 48, Julia Leone dapprima racconta che Giovanna Cucinotta (28 anni) si sta sempre più affermando come cantante, e proprio in questi giorni, a Roma, in uno spettacolo teatrale ("I cavoli a merenda") suona la chitarra ed interpreta alcuni brani scritti da lei stessa. Poi la giornalista narra la piccola storia che ha destato la nostra curiosità. "Si mormora che la diva sia rimasta veramente di sasso quando, dopo una esibizione della sorella cui aveva partecipato, ha visto fiondarsi un nugolo di fotografi. La diva pensava che quelle attenzioni fossero tutte per lei, invece grande è stata la meraviglia quando ha visto che ad essere più fotografata era proprio la sorella Giovanna", scrive.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.