Compra 50 Cent, vinci diamanti

Compra 50 Cent, vinci diamanti
L’album d’esordio della crew di 50 Cent, la G-Unit, conterrà un regalo davvero speciale. Il cd, previsto in uscita il prossimo 18 novembre e intitolato "Beg for mercy", conterrà infatti nella prima stampa di un milione di copie, quattro “golden tickets”. Come già avvenuto per Obie Trice (al quale era legato un’iniziativa volta a premiare tre fortunati fans e con in palio un viaggio e soggiorno a Detroit per assistere alle registrazioni del prossimo album di Eminem, vedi News), nel disco della G-Unit ci saranno quattro collane di diamanti con l'esclusivo logo della band del valore di 12.500 dollari l’una. "Tutti sanno che quando faccio qualcosa mi piace farla in grande. Nel disco della G-Unit quattro fortunati vinceranno un’autentica collana di diamanti ed entreranno di diritto nella mia crew. I fans sono stati grandiosi con me ed io voglio sdebitarmi con loro”, ha dichiarato 50 Cent.
La G-Unit è costituita da 50 Cent, Lloyd Banks, Young Buck e Tony Yayo (quest’ultimo attualmente in galera).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.