Concerti, MGMT: due date in Italia come headliner di 'Unaltrofestival 2014'

Concerti, MGMT: due date in Italia come headliner di 'Unaltrofestival 2014'

Sono due gli appuntamenti dal vivo che gli MGMT hanno fissato con i loro fan italiani per la prossima estate. Il gruppo di Brooklyn - fondato nel 2001 da Andrew VanWyngarden e Ben Goldwasser, ai quali si sono aggiunti in un secondo momento anche Will Berman, James Richardson e Matt Asti - porterà sui palchi nostrani la sua ultima fatica in studio "MGMT", uscita nel settembre 2013: la prima data è fissata per lunedì 14 luglio, quando la band si esibirà al Circolo Magnolia di Segrate, alle porte di Milano; il giorno seguente il quintetto si sposterà alla volta di Bologna, dove sarà ospitato al Fiera District, nuovo spazio all'aperto all'interno della Fiera.

Gli MGMT sono così i primi headliner annunciati di "Unaltrofestival 2014", il festival italiano concepito con lo schema della doppia line-up a rotazione su due città (il cast del 14 a Milano, suonerà a Bologna il 15 e viceversa).
I biglietti per entrambe le tappe saranno disponibili da mercoledì 19 febbraio, al costo di 30 euro più diritti di prevendita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.