NEWS   |   Pop/Rock / 17/02/2014

Concerti, MGMT: due date in Italia come headliner di 'Unaltrofestival 2014'

Concerti, MGMT: due date in Italia come headliner di 'Unaltrofestival 2014'

Sono due gli appuntamenti dal vivo che gli MGMT hanno fissato con i loro fan italiani per la prossima estate. Il gruppo di Brooklyn - fondato nel 2001 da Andrew VanWyngarden e Ben Goldwasser, ai quali si sono aggiunti in un secondo momento anche Will Berman, James Richardson e Matt Asti - porterà sui palchi nostrani la sua ultima fatica in studio "MGMT", uscita nel settembre 2013: la prima data è fissata per lunedì 14 luglio, quando la band si esibirà al Circolo Magnolia di Segrate, alle porte di Milano; il giorno seguente il quintetto si sposterà alla volta di Bologna, dove sarà ospitato al Fiera District, nuovo spazio all'aperto all'interno della Fiera.

Gli MGMT sono così i primi headliner annunciati di "Unaltrofestival 2014", il festival italiano concepito con lo schema della doppia line-up a rotazione su due città (il cast del 14 a Milano, suonerà a Bologna il 15 e viceversa).
I biglietti per entrambe le tappe saranno disponibili da mercoledì 19 febbraio, al costo di 30 euro più diritti di prevendita.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi