New Orleans, Pharrell Williams show (con ospiti) all'NBA All Star Game - VIDEO

New Orleans, Pharrell Williams show (con ospiti) all'NBA All Star Game - VIDEO

Una vera e propria celebrazione, che arriva al culmine di una stagione che l'ha visto - a partire dai cameo vocali su "Get lucky" e "Lose yourself to dance" in "Random access memories" dei Daft Punk - protagonista assoluto: Pharrell Williams, sabato sera a New Orleans, ha tenuto banco durante l'All Star Game dell'NBA, la seguitissima sfida tra le selezioni della Eastern Conference e della Western Conference del maggiore tra i campionati di basket statunitensi. Esibitosi all'inizio dell'incontro tra le due formazioni, prima e dopo la presentazione delle rose, il quarantenne produttore e polistrumentista di Virginia Beach ha inserito in scaletta una selezione dei successi collezionati in carriera, piazzando in apertura di setlist “Frontin’” del 2003, alla quale è stata fatta seguire “Hot in herre”, prodotta dai "suoi" Neptunes e interpretata da Nelly, ovviamente presente sulle assi.

Caricamento video in corso Link


Impressionante è stata la sfilata di ospiti schierata da Pharrell sul palco: “Pass the Courvoisier Pt. II” ha visto in azione sotto i riflettori Diddy e Busta Rhymes, “Beautiful” (ovviamente) Snoop Dogg, mentre è mancato Robin Thicke su "Blurred lines": presente invece Chad Hugo su “Rock Star” dei N.E.R.D.. Non è mancato un altro rimando ai Neptunes con la diffusione di "Drop it like it's hot", mentre il finale è stato affidato alle due hit del momento, "Get lucky" e “Happy”.

Nell'intervallo dell'incontro sono invece stati protagonisti, tra gli altri, Trombone Shorty and Orleans Avenue, Gary Clark Jr e Janelle Monáe e Earth, Wind & Fire.

Caricamento video in corso Link


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.