Rockol30

Slint: guarda il trailer del documentario 'Breadcrumb trail'

Slint: guarda il trailer del documentario 'Breadcrumb trail'

Come annunciato, il prossimo 15 aprile la Touch & Go pubblicherà un cofanetto dedicato a "Spiderland", il disco del 1991 degli Slint.
In questa versione deluxe ed expanded si troverà l'album (rimasterizzato, come ormai è abitudine), 14 brani bonus tra demo e outtake, un libro di 104 pagine con di immagini e testi (il tutto con prefazione di Will Oldham) e, infine, un documentario di 90 minuti intitolato "Breadcrumb trail", dedicato al making of di "Spiderland".

Proprio ora è stato condiviso online un trailer che regala qualche minuto di preview del documentario, che si preannuncia davvero interessante. Diretto da Lance Bangs, include interviste con i membri del gruppo, ma anche a James Murphy, Steve Albini, David Yow, Ian MacKaye, Matt Sweeney e molti altri.



Il documentario, oltre a essere commercializzato nel box di "Spiderland", verrà proiettato in alcune sale statunitensi durante il mese di marzo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.