Madonna conferma lavori per il nuovo disco

Madonna conferma lavori per il nuovo disco
Madonna ha confermato di aver cominciato i lavori per il suo nuovo album. Lo ha fatto durante un’intervista al Canadian Press in quel di Toronto, dove la popstar si trovava per inaugurare una nuova filiale della sua catena di palestre Hard Candy. La cantante, che ha fatto ritorno per la prima volta nella città canadese dal 1990 quando fu allontanata per atti osceni sul palco durante il tour di “Blonde ambition”, ha infatti ammesso di aver iniziato a lavorare al successore di “MDNA” del 2012, ma di non poter rivelare altri dettagli al riguardo. Incalzata da una domanda del giornalista su una possibile collaborazione con il rapper Drake (originario proprio di Toronto), la Ciccone ha dichiarato: “Se lui lo vorrà, certamente”. Intanto lo scorso giovedì la Regina del Pop ha presentato la sua linea di cosmetici MDNA Skin, che comprende un siero facciale, una crema ringiovanente per il viso ed una maschera di argilla. I prodotti saranno in vendita per la prima volta la prossima settimana a Tokyo, prima di essere lanciati in tutto il mondo il 23 febbraio. Secondo un comunicato diffuso ieri dalla Società Terme di Montecatini, i cosmetici conterrebbero fanghi della nota località termale toscana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.