16/02/2014
Madonna conferma lavori per il nuovo disco

Madonna
ha confermato di aver cominciato i lavori per il suo nuovo album.
Lo ha fatto durante un’intervista al Canadian Press in quel di Toronto, dove la popstar si trovava per inaugurare una nuova filiale della sua catena di palestre Hard Candy.
La cantante, che ha fatto ritorno per la prima volta nella città canadese dal 1990 quando fu allontanata per atti osceni sul palco durante il tour di “Blonde ambition”, ha infatti ammesso di aver iniziato a lavorare al successore di “MDNA” del 2012, ma di non poter rivelare altri dettagli al riguardo. Incalzata da una domanda del giornalista su una possibile collaborazione con il rapper
Drake
(originario proprio di Toronto), la Ciccone ha dichiarato: “Se lui lo vorrà, certamente”.
Intanto lo scorso giovedì la Regina del Pop ha presentato la sua linea di cosmetici MDNA Skin, che comprende un siero facciale, una crema ringiovanente per il viso ed una maschera di argilla. I prodotti saranno in vendita per la prima volta la prossima settimana a Tokyo, prima di essere lanciati in tutto il mondo il 23 febbraio.
Secondo un comunicato diffuso ieri dalla Società Terme di Montecatini, i cosmetici conterrebbero fanghi della nota località termale toscana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale