Lil’ Wayne, ‘Tha Carter V’ potrebbe uscire il 5 maggio

Arriverà con tutta probabilità questa primavera ‘Tha Carter V’, atteso seguito di ‘Tha Carter IV” (doppio disco di platino negli Usa) del rapper Lil’Wayne. Venerdì la Cash Money Records ha annunciato l’arrivo del nuovo capitolo discografico di Wayne con queste parole: “Sarà una grande sorpresa per tutti, è un album incredibile. Non possiamo rivelare la data di uscita perchè Lil’ vuole fare una sorpresa al proprio pubblico, vuole eccitare la sua fanbase. Siamo certi che non rimarrano delusi”.
Il segreto sulla data di uscita però potrebbe essere rimasto tale solo per poche ore. Venerdì notte, infatti, il rapper Drake durante un’esibizione a New Orleans (città natale di Wayne) ha rivelato che l’uscita del nuovo lavoro di Lil’ sarà il 5 maggio 2014 e dopo poco è stato raggiunto sul palco dallo stesso Dwayne Carter (questo il vero nome del rapper) per un duetto. Non è ancora chiaro se Drake abbia fatto una gaffe o se invece l'annuncio sia stato intenzionale e concordato con l’entourage di Wayne.
“Tha Carter V” secondo alcuni potrebbe essere l’ultimo album di LIl’ Wayne, che ha più volte dichiarato di volersi ritirare nel giro di poco tempo, esattamente quando avrà 35 anni, vale a dire fra meno di quattro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.