Voci: Prince headliner a Glastonbury 2014

Voci: Prince headliner a Glastonbury 2014
Come riferito negli scorsi giorni da Rockol, Prince sta tenendo una serie di piccoli concerti a Londra per rodare il feeling con la sua nuova band 3RDEYEGIRL. Anche ieri sera il genietto di Minneapolis si è esibito al King’s Place nella capitale inglese davanti a 420 persone per sole 10 sterline e vista la lunga coda all’entrata ha tenuto poco dopo una seconda esibizione con il club nuovamente pieno. Durante la serata Prince ha annunciato la partecipazione ai BRIT Awards il prossimo 19 febbraio ed altri tre show: domani sera al KOKO e lunedì al Ronnie Scott’s a LOndra, mentre il 21 e 22 sarà a Manchester in location ancora indefinite. Ma la notizia più succosa è una voce, riportata oggi dal sito britannico NME, che vorrebbe Prince come headliner dell’ultima serata al prossimo festival di Glastonbury, che si svolgerà dal 25 al 29 giugno. Secondo questa fonte non meglio identificata, Prince ed il boss dell’evento Michael Eavis si sarebbero incontrati proprio in questi giorni nella City ed avrebbero trovato un accordo: il musicista sarebbe entusiasta della proposta e vorrebbe regalare in quell’occasione un set unico e da ricordare. Contattati dai giornalisti inglesi, i portavoce di Prince non hanno confermato la notizia.      
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.