Beck, entro l’anno potrebbe uscire il brano con Pharrell

Beck, entro l’anno potrebbe uscire il brano con Pharrell
Beck e Pharrell Williams sono due nomi al centro dell’attualità musicale. Il primo pubblicherà il suo nuovo, atteso, album il prossimo 25 febbraio; il secondo ha scalato le classifiche mondiali con il singolo “Happy” ed ha preso parte ad una storica esibizione con i Daft Punk e Stevie Wonder per l’ultima edizione dei Grammy Awards. Secondo quanto dichiarato in un’intervista da Beck, entro l’anno potrebbe uscire un brano nato dalla collaborazione tra i due artisti, oltre ad altre canzoni registrate con altri collaboratori e che non faranno parte del nuovo album del biondo cantautore americano. Nella stessa intervista Beck ha riflettuto sugli inizi della sua carriera: “Ho sempre avuto un problema con la fiducia. Se ne avessi avuta di più, ‘Mellow gold’ avrebbe potuto essere qualcosa di enorme. Intendo, sono contento di come sono andate le cose (Beck vendette ben 8 milioni di copie, ndr), ma comparandolo con i lavori di quel periodo di gente come Nirvana, Smashing Pumpkins, Green Day, Offspring e Nine Inch Nails, bé... hanno venduto il doppio”.
Dall'archivio di Rockol - Dieci cose che (forse) non sai su Beck
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
25 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.