Of Mice & Men: il nuovo album è ‘Restoring force’

Of Mice & Men: il nuovo album è ‘Restoring force’

Si intitola “Restoring force” il nuovo album degli Of Mice & Men. La metalcore band statunitense è alla sua terza fatica in studio, dopo un disco eponimo del 2010 e “The flood” del 2011. L’album della band capitanata da Austin Carlile è stata anticipato dal singolo “You’re not alone”, accompagnato da una clip visibile di seguito. La nuova fatica in studio degli Of Mice & Men è stata prodotta da David Bendeth, già al lavoro con Papa Roach, Bring Me the Horizon e A Day to Remember.




Il gruppo si è formato in California nel 2009 grazie all’incontro tra Carlile, dopo la sua uscita dagli Attack Attack!, e il bassista Jaxin Hall. Dopo una pausa del frontman dalla band e la dipartita di Hall, gli Of Mice & Men sono composti attualmente, oltre che da Carlile, da Aaron Pauley Alan Ashby, Phil Manansala e Valentino Arteaga. Ecco la tracklist di “Restoring force”:

"Public service announcement"
"Feels like forever"
"Bones exposed"
"Would you still be there"
"Glass hearts"
"Another you"
"Break free"
"You make me sick" 
"Identity disorder"
"You're not alone" 
"Space enough to grow"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.