Nuovo singolo per Anna Calvi. Le date del tour

Nuovo singolo per Anna Calvi. Le date del tour
Credits: Caterina Gili / Concessione in uso a Rockol

Del nuovo album di Anna Calvi, Rockol aveva pubblicato le prime anticipazioni già lo scorso 6 agosto. Nelle classifiche britanniche il disco, "One breath", non ha fatto fare il salto che l'autrice probabilmente sperava, fermandosi al numero 32 della locale chart; tuttavia la critica è stata positiva o molto positiva, con "Music Week", "Independent", "Q", "Mojo" e "Guardian" in testa, e il disco genera ora un nuovo singolo. Il brano è "Piece by piece" e sarà pubblicato il prossimo 31 marzo con un video che lo accompagna girato da Mathy & Fran in un solo take. Il tour di Anna:

11 febbraio UK: Brighton, All Saints Church
12 ' UK: Bath, Komedia
15 ' Francia: Parigi, Le Trianon
16 ' Germania: Heidelberg, Karlstorbahnof
17 ' Svizzera: Zurigo, Kaufleuten
21 ' Italia: Torino, Hiroshima Mon Amour
22 ' Italia: Bologna: Estragon
24 ' Italia: Roma, Auditorium Parco Della Musica
25 ' Italia: Brescia, Teatro Grande















27 ' Slovenia: Lubiana, Kino Siska
28 ' Austria: Salisburgo, Rockhouse
1° marzo  Germania: Monaco, Freiheiz
3 ' Ungheria: Budapest, A38




Contenuto non disponibile







4 ' Slovacchia: Bratislava, Majestic Music Club
5 ' Austria: Vienna, Chaya Fuera
6 ' Rep. Ceca: Praga, Lucerna Music Bar
8 ' Polonia: Cracovia, Studio
9 ' Polonia: Varsavia, Basen
10 - Polonia: Poznan, CK Zamek
12 - Germania: Berlino, Huxleys
13 ' Germania: Amburgo, Fabrik
15 ' Svezia: Goteborg, Stadsteartern
16 - Svezia: Stoccolma, Sodra Teatern
18 - Finlandia: Helsinki, Tavastia
20 ' Danimarca: Copenaghen, Amager Bio
22 ' Lussemburgo: Lussemburgo, Den Atelier
23 - Olanda: Amsterdam, Paradiso
24 ' Belgio: Bruxelles: AB Main Hall
25 - Germania: Colonia, Kantine
26 ' Germania: Francoforte, St Peter
28 ' Svizzera: Losanna, D! Club
29 ' Svizzera: Berna, Bierhubeli
 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.