Rockol30

E' 'Helios' il nuovo album dei Fray ('How to save a life')

E' 'Helios' il nuovo album dei Fray ('How to save a life')

I Fray, il gruppo del Colorado che in Italia è specialmente noto per il singolo "How to save a life" di inizio 2007, tornano con il quarto album di studio. La band di Denver, fondata nel 2002, aveva pubblicato il terzo lavoro, "Scars & stories", nel febbraio 2012 debuttando al numero 4
delle classifiche USA. La nuova prova è stata intitolata "Helios" e uscirà in alcuni mercati il 25 febbraio e in altri il 3 marzo. "Helios" è stato prodotto da Stuart Price (Killers, Madonna, Keane), che ha dato al disco tocchi electronic. Il primo singolo è "Love don't die". Le prime due date annunciate dei Fray, il 3 marzo a Londra e due giorni dopo a Colonia, sono già all'insegna del "tutto esaurito". I biglietti per lo show nella capitale britannica sono stati spazzati via in 90 minuti. Il tracklisting di "Helios":




Contenuto non disponibile








1.     "Hold my hand"      
2.     "Love don't die"










      
3.     "Give it away"      
4.     "Closer to me"      
5.     "Hurricane"      
6.     "Keep on wanting"      
7.     "Our last days"      
8.     "Break your plans"      
9.     "Wherever this goes"      
10.     "Shadow and a dancer"      
11.     "Same as you".

 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.