Sanremo 2014: Rufus Wainwright tra gli ospiti. Ma salta la sua data a Catania

Sanremo 2014: Rufus Wainwright tra gli ospiti. Ma salta la sua data a Catania

Si aggiunge il nome di Rufus Wainwright alla pattuglia di ospiti - la cui composizione è ad oggi ancora in fieri - che prenderanno parte al prossimo festival di Sanremo: il cantautore newyorchese (ma con doppio passaporto canadese), attualmente legato sentimentalmente alla figlia di Leonard Cohen Lorca, eseguirà il prossimo 19 febbraio sul palco del teatro Ariston, con l'accompagnamento dell’Orchestra della RAI, due brani estratti dal suo repertorio comunque contenuti nell'antologia "Vibrate: the best of Rufus Wainwright”, in uscita il prossimo 20 febbraio.

Atteso ad aprile in Italia per tre apparizioni dal vivo - il 4 a Brescia, l'8 a Bologna e il 10 a Catania, l'artista è stato costretto ad annullare il concerto in Sicilia per "improrogabili impegni promozionali": i biglietti per lo spettacolo verranno rimborsati entro e non oltre il 10 aprile presso i punti di emissione. Restano confermate, invece, le date a Brescia e Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.