One Direction, proteste: nel nuovo video Zayn ha solo 11 secondi

One Direction, proteste: nel nuovo video Zayn ha solo 11 secondi

Tutti gli altri di più. E nessuno così poco come lui. Protestano le fan di Zayn Malik: il loro preferito degli One Direction, nel nuovo video "Midnight memories", è rimasto tagliato fuori quasi completamente. Certosini calcoli hanno permesso di stabilire che Zayn (21 anni, inglese di Bradford, padre anglopakistano) è stato inquadrato da solo per soli 11 secondi. In più, nelle inquadrature di assieme, lui è sempre dietro agli altri. E agli altri quanto tempo è stato concesso? Al "solito" Harry Styles sono andati 32 secondi, a Louis Tomlinson 28, a Niall Horan 22. Liam Payne non è che sia stato inquadrato granché ma tuttavia ha fatto meglio delpovero Zayn con 20 secondi. "Sono veramente arrabbiata", ha scritto via Twitter una fan come riporta UnrealityTV, "il video è bello, ma Zayn non c'è quasi mai". E un'altra onedirectioner: "Non è giusto, Zayn non si vede. Tutti gli altri si vedono molto più di lui". Tutto ciò aggiunge, secondo le teorie dei cospiratori, benzina al fuoco delle voci che ritengono Zayn il primo ad uscire dal gruppo. Il cantante è infatti il primo della boyband ad essersi ufficialmente fidanzato, e a quanto pare potrebbe sposarsi quest'anno con Perrie Edwards del gruppo femminile Little Mix. E, dalle nozze all'addio, per alcune fan il passo sarà breve.




Contenuto non disponibile







Il "Where we are tour 2014" degli 1D inizierà il prossimo 25 aprile dalla Colombia e approderà a Milano nei giorni 28 e 29 giugno. Replica tricolore a Torino il 6 luglio.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.