Kylie Minogue: esce il 18 marzo il nuovo album ‘Kiss me once’

Kylie Minogue: esce il 18 marzo il nuovo album ‘Kiss me once’

Dopo l’annuncio di titolo e tracklist, arriva ora la data di pubblicazione del nuovo album di Kylie Minogue. “Kiss me once” sarà pubblicato il 18 marzo su etichetta Parlophone. L’artista australiana torna con una nuova fatica in studio a quattro anni da “Aphodite” del 2010. Il primo estratto da “Kiss me once”, che sarà disponibile in versione standard e deluxe è “Into the blue”, del quale di seguito è disponibile il video con il testo della canzone. Il brano sarà disponibile anche in versione remix a cura di Roger Sanchez, Vanilla Ace e Patrick Haggenar. “Fare quest'album è stato un vero percorso ma mi è piaciuto moltissimo. E' stato un periodo della mia vita dove ci sono stati molti cambiamenti e nuovi inizi. Sono felicissima delle reazioni raccolte da 'Into the blue' e non vedo l'ora che possiate ascoltare tutte le altre canzoni", ha dichiarato la minogue in una nota stampa.

Caricamento video in corso Link



Tra i prossimi impegni della cantante, oltre alla promozione del suo nuovo lavoro, c’è anche la partecipazione come coach a “The Voice Australia”, oltre ad essere già presente nel cast di “The Voice UK”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.