Oggi Miley Cyrus e Madonna insieme

Oggi Miley Cyrus e Madonna insieme

Miley Cyrus è stata raggiunta da Madonna in studio, a Hollywood, mentre stava filmando uno "speciale" unplugged che MTV le ha dedicato. La registrazione andrà in onda oggi sull'emittente televisiva musicale. Comprensibilmente, per non guastare la sorpresa, scarsi per ora i particolari di quanto avvenuto sotto i riflettori. Si sa tuttavia che le due cantanti, entrambe vestite in stile West e con cappelli da cowboy, hanno cantato prima "We can't stop" di Miley e poi "Don't tell me" di Madge. A un certo punto Miley ha anche trovato il coraggio di dare una pacca sul sedere alla veterana collega.
La registrazione è avvenuta ieri sera presso lo Studio 15 dei Sunset Gower Studios. "Che figata, ragazzi", ha detto Miley alla fine dell'esibizione. Tuttavia Madonna non è stata la sola ospite di Miley: MTV infatti promette altri "invitati speciali". Come ha appena riportato MTV Italia, "per scoprire tutto, l’appuntamento è su mtv.it dopo la première negli States e su MTV Hits e MTV Music".

Il programma, introdotto da MTV nel 1989, ha ospitato in 25 anni molti grandi artisti che si sono prestati a esibizioni acustiche tra cui i Nirvana, Bruce Springsteen, Florence & the Machine e Adele.

Miley si esibirà a Milano il prossimo 8 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.