Concerti, Placebo: due date in Italia a luglio

Concerti, Placebo: due date in Italia a luglio

Tornano in Italia i Placebo per due date estive del “Love & loud tour”. La band capitanata da Brian Molko si esibirà il 22 luglio all’Ippodromo del Galoppo di Milano, nell’ambito del City Sound festival, e il 24 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, dove il gruppo sarà ospite del “Rock in Roma”.

I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili dal 29 gennaio al prezzo di 38 euro più prevendita.


Contenuto non disponibile



I Placebo hanno dato alle stampe nel 2013 il loro ultimo disco: “Loud like love”: “Davanti a noi avevamo ancora impegni dal vivo, ma ci siamo accorti che era passato abbastanza tempo dall'album precedente: a quel punto abbiamo deciso di far uscire qualcosa di nuovo per far contenti i fan ma anche per avere qualcosa di diverso da suonare sul palco. Ci interessava, stavolta, fare un disco che risultasse più vulnerabile ed emotivamente aperto del solito. In un certo senso ci sembrava di scrivere in maniera meno consapevole; l'obiettivo non era fare un disco ma comporre canzoni che fossero oneste e sincere. Rispetto agli album precedenti, mi sembra che 'Loud like love' contenga più alti e bassi emotivi. E in un certo senso è stato più facile da realizzare, perché stavolta all'interno della band si respirava un'atmosfera diversa”, aveva raccontato Stefan Olsdal in un’intervista a Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.