Ke$ha dalla rehab: 'Qui è dura'

Ke$ha dalla rehab: 'Qui è dura'

Ke$ha, entrata in clinica nei primissimi giorni di questo mese, ha voluto mettersi in contatto con i suoi sostenitori. Il messaggio, inoltrato via Twitter ai suoi tre milioni e mezzo di followers, è rassicurante. "Ciao, sono Ke$ha qui dal trattamento. Volevo solo dire che questo è un lavoro necessario e duro. Vi sono grata per il vostro affetto e il vostro appoggio", ha scritto la cantante che era stata ammessa in rehab lo scorso 3 gennaio e dovrebbe teoricamente uscirne il 3 febbraio. Poco dopo, forse accortasi d'essersi dimenticata qualcosa di vitale, la cantante ha aggiunto: "Non potrei fare tutto questo senza di voi". Passano poche ore e dall'account di Ke$ha arriva un altro tweet. Stavolta a postarlo è un amico dell'artista. "Sono un amico di Ke$ha", si legge. "Lei in questo momento non ha accesso a Twitter e mi ha chiesto di fare un aggiornamento. Mi dice di dirvi 'grazie veramente tantissimo, sono in lacrime per tutto l'affetto, le lettere e il supporto! Tornerò presto e meglio che mai'".




Contenuto non disponibile







Precedentemente Pete Sebert, la madre della cantante, aveva affermato che la pressione e il livello di sodio della figlia erano così bassi che aveva avuto fortuna a non essere morta sul palco. Ke$ha sarebbe ricoverata presso la Timberline Knolls in Illinois.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.