Rockol30

Voci: Jay-Z, Will Smith, Calvin Harris insieme per una serie TV della HBO

Voci: Jay-Z, Will Smith, Calvin Harris insieme per una serie TV della HBO

La HBO potrebbe avere per le mani un progetto davvero interessante, nato dal sodalizio di artisti di fama internazionale: secondo quanto riportato dal sito Deadline infatti, l'emittente televisiva statunitense starebbe per dar vita a una serie incentrata sul mondo della musica elettronica nata dalla penna di "Trainspotting" Irvine Welsh coadiuvata dalla mano dj Calvin Harris.
Co-produttori della commedia battezzata "Higher" sarebbero poi Will Smith e Jay-Z, che tornerebbero al lavoro insieme dopo il remake di "Annie" prodotto dallo stesso Smith, per il quale rapper di New York  fu scelto come direttore musicale. 

Produttore esecutivo del progetto sarebbe la Overbrook Entertainment, società di produzione fondata da James Lassiter e Will Smith negli anni '90 (che ha prodotto tra gli altri "Alì", "Io, robot", "Io sono leggenda" e "Sette anime") e la londinese Three Six Zero Group di Mark Gillespie e Dean Wilson.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.