Lacuna Coil: ecco cover e tracklist del nuovo ‘Broken crown halo’

Lacuna Coil: ecco cover e tracklist del nuovo ‘Broken crown halo’

Come già annunciato da Rockol, il nuovo album in studio dei Lacuna Coil è “Broken crown halo”. La nuova fatica in studio di Cristina Scabbia e soci è attesa il 31 marzo in Europa, Australia e Nuova zelanda e l’1 aprile in USA e Canada. In attesa della pubblicazione, la band ha pubblicato sulla sua fan page di Facebook cover e tracklist del nuovo disco. “Stiamo combattendo per un regno ed una corona che non è ciò che sembra, questa in realtà rappresenta il momento che stiamo vivendo attualmente e la situazione labile con la quale ci interfacciamo ogni giorno”, ha dichiarato il gruppo in merito alla fotografia presente sulla copertina dell’album.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/3uv2r-VnD0fayoOQfLH76WFGVLk=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-ash3%2Ft1%2Fp480x480%2F1150281_604932656244408_122940239_n.jpg



Registrato sotto la supervisione del produttore Jay Baumgardner (in passato già alla corte di P.O.D., Sevendust, Papa Roach e Evanescence) e del tecnico del suono Kyle Hoffmann, "Broken crown halo" è stato masterizzato da Howie Weinberg, già al lavoro con Rammstein - tra gli altri - Soundgarden, Nirvana, Deftones e Pantera. Ecco la tracklist del nuovo disco dei Lacuna Coil:

"Nothing stands in our way"
"Zombies"
"Hostage to the light"
"Victims"
"Die & rise"
"I forgive (but I won’t forget your name)
"Cybersleep"
"Infection"
"I burn in you"
"In the end I feel alive"
"One cold day"
 

Dall'archivio di Rockol - ‘Black anima’ è il libro nero delle debolezze umane
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.