Rockol30

Comunicato Stampa: Autunno di concerti a Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


ECCO I GRANDI EVENTI LIVE DELL'AUTUNNO A ROMA:
DAVID SYLVIAN, THE BEACH BOYS E ROBERT CRAY&JOHN MAYALL
INFO PER IL PUBBLICO: 06.5922100

Sarà il classico “autunno caldo” per il rock nella capitale con alcuni grandi appuntamenti live organizzati dalla Barley Arts di Milano.
Infatti, in queste ore sono stati confermati due veri e propri eventi: il primo tour italiano dei THE BEACH BOYS (sarà un “concerto-greatest hits”, dove la band eseguirà tutto il repertorio dei “classici”!).
Saranno due le date: l'8 novembre al Filaforum di Assago (Milano) e il 9 a Roma (Auditorium–Parco della Musica). Questa la line up della mitica band del surfin'rock 'n roll: Mike Love (voce); Bruce Johnston (tastiere e voce); John Cowsill (tastiere e voce); Mike Kowalski (batteria); Adrian Baker (chitarra e voce); Chris Farmer (basso e voce); Tim Bonhomme (tastiere e voce) e Scott Totten (chitarra e voce),

Il 19 novembre, al Palacisalfa di Roma, un vero “happening” con due grandi band a dividersi lo stesso palco: la ROBERT CRAY BAND e JONH MAYALL con i suoi BLUESBREAKERS!
Intanto, il 10 ottobre, al Teatro Olimpico, sarà di scena il “Fire in the Forest tour” di David Sylvian. L'ex Japan sarà accompagnato sul palco dal fratello Steve Jansen e dal giapponese Takagi: imperdibile occasione per poter apprezzare nella dimensione live anche i nuovi brani estratti dall'ultimo lavoro da studio “Blemish”. Costo ticket: I platea, 40 + 6 euro di prevendita; II platea e I galleria, 30 + 4,5 euro; II galleria, 20 + 3 euro.
INFO PER IL PUBBLICO: 06.5922100

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.