George Ezra: arriva anche in Italia il singolo “Budapest”

George Ezra: arriva anche in Italia il singolo “Budapest”

E’ di Bristol, ha vent’anni ed un solo EP alle spalle che gli ha fatto guadagnare un’esibizione al Glastonbury, celeberrimo festival inglese, lo scorso anno. Parliamo di George Ezra, giovanissimo interprete inglese, che arriva anche nel nostro Paese con il suo nuovo singolo “Budapest”. Di seguito è possibileascoltare l'audio del bramo. George scrive le sue prime canzoni a tredici anni e il festival di Glastonbury è stata la prima manifestazione importante a cui l’artista abbia preso parte: “Sono salito sul palco, ho iniziato a suonare e il pubblico cantava le mie canzoni, è stato sconvolgente”, ha detto il musicista a MTV Uk.




George, inoltre è stato nominato tra gli artisti da tenere d’occhio nel 2014 da iTunes Uk. L’EP di Ezra si intitola “Did you hear the rain?, è stato pubblicato nel 2013 e presentato in una serie di concerti dal vivo che il cantante ha tenuto come suppert di artisti tra cui Tom Odell e Lianne La Havas. Attualmente, George Ezra è al lavoro sul suo primo disco di inediti

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.