City Sound Milano 2014: dentro anche Volbeat e Airbourne

City Sound Milano 2014: dentro anche Volbeat e Airbourne

Al grande falò del City Sound 2014 è stata appena aggiunta nuova legna da ardere. Ad alimentare il fuoco già divampato con l'annuncio della presenza al festival estivo milanese di, tra gli altri, Motorhead, ZZ Top, Rob Zombie e Megadeth sono arrivati altri due grandi nomi dell'heavy rock internazionale, ovvero i Volbeat e gli Airbourne. La formazione danese e quella australiana saliranno sul palco installato all'ippodromo del Galoppo di Milano il prossimo 2 luglio.

I biglietti per assistere all'evento saranno disponibili a partire dalle 10.00 di lunedì' 20 gennaio al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita.

Per i Volbeat, la data di Milano sarà la seconda in Italia per quest'estate: il giorno prima infatti, la band di Michael Poulsen salirà sul palco del Rock in Roma insieme agli Alice in Chains in supporto ai Metallica.
Gli Aibourne invece torneranno nel Nostro Paese a stretto giro dall'ultima apparizione dal vivo nel Nostro Paese, lo scorso 11 novembre all'Alcatraz di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.