Jane’s Addiction, parla Perry Farrell: 'Fermi per almeno due anni'

Jane’s Addiction, parla Perry Farrell: 'Fermi per almeno due anni'

Non proprio una pausa a tempo indeterminato, ma una netta sospensione delle attività, che non si interromperà prima del 2016: questi i piani dei Jane’s Addiction comunicati all'edizione statunitense di Rolling Stone dallo stesso Perry Farrell, che della formazione losangelina è lo storico frontman.

"Ci stiamo prendendo una pausa", ha spiegato il cantante: "Ci vorranno almeno un paio d'anni prima che ci possiate rivedere in circolazione". La spiegazione di questo improvviso stop potrebbe risiedere nell'impegno solista dello stesso Farrell come compositore di musical: il cinquantaquattrenne newyorchese è infatti al lavoro su una pièce intitolata "Kind Heaven", ambientata nella Tailandia afflitta dalla guerra che racconta della storia d'amore tra un militare e una civile.

"E' un'opera scritta con una sensibilità house", ha dichiarato Farrell: "Se Giorgio Moroder avesse scritto un musical, suonerebbe esattamente così".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.