Gli Off! annunciano il nuovo album 'Wasted years', fuori in aprile

Il supergruppo punk hardcore degli Off! (capitanato dal mitico Keith Morris, ex Black Flag e Circle Jerks) ha annunciato l'imminente arrivo di un nuovo album. Si tratta del secondo della loro discografia - il debutto è del 2012 - e sarà intitolato "Wasted years".

Il disco è previsto per il prossimo 8 aprile, ancora su Vice - etichetta con cui la band ha avuto qualche screzio in passato - e contiene 16 brani originali registrati in presa diretta in sala prove, senza fronzoli.

Il filo conduttore di tutte le canzoni, stando al comunicato stampa ufficiale, è l'oscurità e la copertina è stata ancora una volta curata da Raymond Pettibon - il leggendario artista che rese ancora più immortali i capolavori dei Black Flag e alcuni dei Sonic Youth, con le sue illustrazioni abrasive. .

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/sX4NtcZEi4XgOz1Q7-wqBBf4Q9E=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn4.pitchfork.com%2Fnews%2F53598%2F0494d3a4.jpg


Questa è la tracklist dell'album:

01 Void You Out
02 Red White and Black
03 Legion of Evil
04 No Easy Escape
05 Over Our Heads
06 Hypnotized
07 It Didn't Matter to Me
08 Exorcised
09 Death Trip on the Party Train
10 I Won't Be a Casualty
11 All I Can Grab
12 Time's Not On Your Side
13 Meet Your God
14 Mr. Useless
15 You Must Be Damned
16 Wasted Years
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.