Concerti, la sola data italiana di Elton John. Prevendita già da oggi

Concerti, la sola data italiana di Elton John. Prevendita già da oggi

Si apre già oggi, sebbene il concerto sia ancora lontanissimo, la prevendita per la sola data italiana di Elton John nel 2014.

Lo show del Rocket Man si svolgerà infatti il prossimo 4 dicembre al MediolanumForum di Assago (MI). Con Sir Elton ci sarà una band di prim'ordine, in cui - senza togliere naturalmente nulla agli altri - spiccano due musicisti con lui fin quasi dai primi giorni: il chitarrista Davey Johnstone, 62 anni, di Edimburgo, che iniziò a suonare con John su "Madman across the water" del novembre 1971 e Nigel Olsson, 64 anni, che registrò un brano già per primissimo LP di EJ, "Empty sky" del giugno 1969. Completano la formazione, oltre a Davey alla chitarra e Nigel alla batteria, Matt Bissonette al basso, Kim Bullard alle tastiere e John Mahon alle percussioni. Prezzi: secondo anello non numerato 43, primo anello numerato 69, poltrona e tribuna gold 100, poltronissima 120 euro. Da oggi martedì 14 gennaio ore 18 aperta la pre-sale sul sito.
www.eltonjohn.com




Contenuto non disponibile







Prevendite TicketOne  - Infoline  0584.46477
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.