Paloma Faith torna con un singolo scritto da Pharrell Williams. Guarda il video

Paloma Faith, artista londinese con padre spagnolo che nel 2012 ha portato il suo album "Fail to grace" fino al numero 2 delle classifiche britanniche, torna con un nuovo singolo e un nuovo album. Il singolo, "Can't rely on you", sarà pubblicato il prossimo 23 febbraio ed è stato composto e prodotto da Pharrell Williams; non c'è quasi bisogno di ricordare che Pharrell è tra le personalità musicali più di moda di questo momento dopo le collaborazioni con i Daft Punk per "Get lucky" e "Lose yourself to dance" e con Robin Thicke per "Blurred lines" per non parlare del successo del suo recente singolo "Happy". Paloma, 32 anni, nata nella zona londinese di Hackney, ha conosciuto Pharrell al Met Ball che si tiene tutti gli anni al Metropolitan Museum di New York e poco dopo sono andati assieme a registrare la canzone a Miami. "Can't rely on you" sarà contenuta nel nuovo album dell'artista, "A perfect contradiction", nella lista delle uscite del 3 marzo e che, da quanto trapela, vede Paloma immergersi nel soul anni Ottanta, nelle sonorità Stax, nelle atmosfere alla Phil Spector ma anche nella disco anni Settanta.




Contenuto non disponibile







Intanto "Fail to grace" in Gran Bretagna è arrivato a 600.000 copie vendute.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.