Rockol30

Guarda il trailer di 'Her' (Spike Jonze) con musica degli Arcade Fire

Guarda il trailer di 'Her' (Spike Jonze) con musica degli Arcade Fire

Come noto da tempo, gli Arcade Fire nel 2013 sono stati impegnati, oltre che nella realizzazione di "Reflektor", in quella di alcuni brani per la colonna sonora del nuovo film di Spike Jonze.

"Her" - questo il titolo del film - è uscito in tutte le sale degli Stati Uniti nel weekend dell'11-12 gennaio e in effetti, tra le musiche utilizzate dal regista, ci sono due versioni strumentali di "Porno" e "Supersymmetry" - brani contenuti in "Reflektor" nella loro versione originale.
Jonze, a proposito si questa collaborazione con la band canadese ha spiegato: "Il gruppo stava lavorando a 'Reflektor' e in contemporanea anche alla colonna sonora. Win [Butler] ed io abbiamo iniziato a parlare della colonna sonora due anni fa, e alla fine è stato come se questa cosa abbia influenzato il disco e - viceversa - il disco abbia plasmato la colonna sonora. C'è un pezzo in 'Reflektor' - l'ultimo, "Supersymmetry" - che lui ha scritto per il film, ma poi si è trasformato in qualcosa d'altro. E' l'ultimo brano, quello sui titoli di coda".

Il film - che in Italia arriverà a Marzo - racconta la storia di un uomo che si innamora di un sistema operativo di computer credendolo una donna, visto che funziona utilizzando una voce e un sistema di intelligenza artificiale.

Ecco l'ultimo trailer pubblicato:



La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.