Rockol30

Nuovo album in arrivo per i Men

Nuovo album in arrivo per i Men

I newyorchesi Men stanno per tornare con un nuovo disco di inediti. Il quintetto punk rock di Brooklyn, nato nel 2008, darà alle stampe il suo quinto capitolo discografico intitolato "Tomorrow hits" che verrà rilasciato sul mercato il prossimo 3 marzo, a un anno esatto da "New moon".
Stando a quanto dichiarato dalla stessa band, il materiale inserito in "Tomorrow hits" è stato scritto nel 2012 - ancora prima di quello per "New moon" - nella camera da letto del vocalist e chitarrista Mark Perro, di casa a Bushwick; le registrazioni sono state effettuate in due giorni, agli Strange Weather Studios di Brooklyn.

I Men hanno già diffuso in rete un primo estratto dal prossimo disco, ovvero il brano "Pearly gates".




Ecco di seguito la tracklist completa:

"Dark waltz"
"Get what you give"
"Another night"
"Different days""Sleepless"
"Pearly gates"
"Settle me down"
"Going down"
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.