Judas Priest ospiti dei Simpson, guarda il video

Judas Priest ospiti dei Simpson, guarda il video

La versione a cartoni dei Judas Priest è apparsa lo scorso 5 gennaio in TV, negli USA, nel nuovo episodio della popolare serie " I Simpson". La puntata andata in onda, intitolata "Steal this episode", ha visto la veterana formazione heavy eseguire il brano "Breaking the law" anche se il cantante in realtà dice "Respecting the law". I Priest, con la loro canzone, hanno cercato di far uscire Homer Simpson dal consolato svedese di Springfield in cui si è rifugiato per sfuggire alla polizia. Il produttore esecutivo de "The Simpsons", Matt Selman, ha riferito ad "Entertainment Weekly" che Homer viene ricercato dalle forze dell'ordine per aver scaricato illegalmente dei film per la popolazione di Springfield.













"Homer ha rubato, ma lo ha fatto per la comunità, lo ha fatto perché è un buono di cuore", ha affermato Selman. I Priest, fondati a Birmingham nel 1969, si uniscono così alla lista degli artisti che hanno fatto parte dei Simpson e cioé Tom Waits, Smashing Pumpkins, White Stripes, Red Hot Chili Peppers, U2, Lady Gaga, Sonic Youth e Decemberists.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.