Islanda: tra poco il Sònar Reykjavik, festival di musica d'avanguardia

Sónar è il festival internazionale di "Advanced Music and New Media Art" che dal 1994 si svolge a Barcellona durante il mese di giugno e che tasta il polso allo stato della musica electronic. Dopo le emanazioni Sónar by Day, a Fira Montjuïc, e Sónar by Night a Fira Gran Via de L'Hospitalet, c'è anche Sónar Reykjavik che si svolge presso la capitale islandese. Le date di quest'anno: dal 13 al 15 febbraio. La maratona sonica avrà luogo presso la nuova sala da concerti Harpa che attende 3500 spettatori. La più recente aggiunta al cartellone è quella di  Ryuichi Sakamoto. Il resto della line-up:





Caricamento video in corso Link







Trentemøller, Diplo, FM Belfast, Örvar Smáreyjarson Þóreyjarson, President Bongo, DJ Margeir, Gluteus Maximus, Exos, CELL7, HE, Major Lazer, Paul Kalkbrenner, Bonobo, Daphni, James Holden, Jon Hopkins, Evian Christ (DJ set), Kölsch, Starwalker, When Saints Go Machine, Hjaltalín, Kenton Slash Demon (DJ set), Moses Hightower, Ojba Rasta, Sykur, Berndsen, Vök, Sometime, Halleluwha, Kiasmos, Futuregrapher, DJ Yamaho, Low Roar, Skurken, Steve Sampling, Muted.



Harpa Concert House
Austurbakka 2
Ingresso 109 euro per i 3 giorni

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.